^

Missione di promozione economica

Brasile San Paolo, Santa Catarina

Si comunica che Trentino Sviluppo e la Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con la Camera di Commercio italo-brasilana di San Paolo, Trentino Export ed il Distretto Tecnologico Trentino Habitech hanno il piacere di proporre alle imprese trentine una missione di promozione economico-imprenditoriale plurisettoriale, con esclusione del settore agroalimentare, in Brasile – a San Paolo e Santa Catarina – che si terrà dal 10 al 18 maggio 2014.

La missione prevede un programma di incontri B2B a San Paolo sino al 13 maggio. Nei giorni successivi sarà organizzato un programma di attività esplorative e di business scouting negli stati di Santa Catarina e del Paranà sul quale a breve vi sarà un programma dettagliato.

L’evento di natura commerciale ed aziendale, offrirà alle aziende aderenti l’opportunità di beneficiare di un programma personalizzato di incontri business to business (da svolgere presso le sedi delle aziende brasiliane individuate) con controparti selezionate (imprese, distributori, buyer etc.) in funzione degli obiettivi di mercato e delle proprie caratteristiche settoriali e aziendali.

Dal giorno 14 al 16 maggio vi sarà la possibilità per le aziende operanti nel settore dell’edilizia sostenibile, delle tecnologie ambientali e dell’energia di partecipare negli Stati di Santa Catarina e del Paranà ad incontri tra aziende trentine e istituzioni ed associazioni di categoria locali curati da Trentino Export.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di contattare gli uffici della Cooperativa:

dott.ssa Giovanna Arlanch tel. 0461 931011 e-mail: arlanch@trentinoexport.it

Our tailor-made solutions to expand your business

Find out how to join

Thanks to the proven approach that after an initial phase of market surveys and organization of Business to Business meetings, it also provides for the support of companies in the post-Business to Business meetings phase, Trentino Export is proposed as a reference point for companies interested in expanding their commercial horizons on foreign markets.

FIND OUT MORE