^

FOCUS SCANDINAVIA

Con l’ottica di aiutare le aziende trentine a sviluppare nuove opportunità commerciali in Scandinavia (Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia), Trentino Export organizza una giornata di incontri online individuali e gratuiti il prossimo 16 giugno 2020.

Le imprese potranno incontrare il referente di Trentino Export con sede a Copenhagen, per  approfondire lo sviluppo commerciale e la ricerca di nuove opportunità nei Paesi Scandinavi. Durante l’incontro le aziende potranno confrontarsi con incontri one to one sulle prospettive di sviluppo business nella zona, con un “preliminary check” dedicato sulle potenzialità e opportunità commerciali di sbocco per i propri prodotti e servizi. 

La Scandinavia – Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia – è una delle aree più dinamiche a livello europeo; un ambiente economico internazionale aperto e moderno, particolarmente interessato al Made in Italy di qualità. Molte anche le opportunità per la subfornitura. In Scandinavia sono presenti numerose aziende industriali leader a livello mondiale, che necessitano di fornitori in vari settori, in particolare nei comparti della meccanica, medicale farmaceutico, automotive, tessile-arredo, green energy e alimentare.
Contatta gli uffici di Trentino Export e prova i nostri servizi innovativi e personalizzati. Siamo pronti ad ascoltarti ed aiutare la tua azienda. 
Tel. 0461-931011
E-mail: info@trentinoexport.it

Our tailor-made solutions to expand your business

Find out how to join

Thanks to the proven approach that after an initial phase of market surveys and organization of Business to Business meetings, it also provides for the support of companies in the post-Business to Business meetings phase, Trentino Export is proposed as a reference point for companies interested in expanding their commercial horizons on foreign markets.

FIND OUT MORE